home page home page
news_page team page
video_page dovesiamo_page
fotogallery_page team page
Facebook
Twitter
opt01

XI Congresso regionale FILCA - CISL

Il Sindaco di Longarone e Presidente della Fondazione Vajont, Roberto Padrin, è intervenuto presso il Centro Culturale di Longarone al convegno "Legalità come fattore di competitività" martedì 9 aprile 2013 dalle ore 20.15.

Il convegno era inserito nel contesto del XI Congresso Regionale del sindacato dell'edilizia FILCA - CISL, che si è svolto a Longarone il 9 e 10 aprile. 

Oltre al Sindaco Padrin, in una sala gremita di pubblico, sono intervenuti anche Francesco Saverio Pavone, Procuratore capo Belluno, Don Luigi Tellatin, Responsabile di LIBERA per il Veneto, Luigi Schiavo, Presidente A.N.C.E. Veneto e Salvatore Federico, Segretario Generale FILCA CISL Veneto, prima della chiusura di Salvatore Scelfo, Segretario Nazionale del Dipartimento Legalità. La serata è stata moderata dal giornalista del “Corriere del Veneto” Giovanni Viafora.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Interverranno:
Francesco Saverio PAVONE
Procuratore capo Belluno
Don Luigi TELLATIN
Responsabile LIBERA Veneto
Luigi SCHIAVO
Presidente ANCE Veneto
Salvatore FEDERICO
Segretario Generale FILCA CISL VenetFrancesco Saverio PAVONEProcuratore capo BellunoDon Luigi TELLATINResponsabile LIBERA VenetoLuigi SCHIAVOPresidente ANCE VenetoSalvatore FEDERICOSegretario Generale FILCA CISL Veneto

 







[ Indietro ]
credits